fbpx Skip to content

Sicurezza

LE NOSTRE SOLUZIONI DI SICUREZZA,
Before you need it.

Grazie ad una esperienza consolidata e a una expertise dinamica e qualificata, mettiamo in atto strategie vincenti contro un elevato numero di minacce cyber tramite analisi per la loro identificazione e neutralizzazione.
01

VULNERABILITY ASSESSMENT / PENETRATION TEST / Compliance Audit

02

Security Code Review

La nostra expertise svolge Security Code Review attraverso due modalità:

Al termine vengono redatti report con le vulnerabilità e i livelli di sicurezza riscontrati con classificazioni dettagliate e conseguenti misure correttive.

03

Security Application Developer

Il nostro team è specializzato nello sviluppo di software anti-ransomware e antimalware per ambiti militari e istituzionali e nello sviluppo di web application in ambito sicurezza.

04

Soc Service

Ci occupiamo di creare Servizi Security Operation Center, con i seguenti livelli di Analisi:

Il processo termina con un monitoraggio real-time attraverso attività di correlazione al fine di individuare le criticità sistemiche. Il servizio consente di percepire cosa sta accadendo all’interno della rete e riconoscere un attacco informatico non appena si manifesta.

Report con cadenze settimanali / mensili / annuali.

05

INVESTICAZIONE OSINT - OPEN SOURCE INTELLIGENCE

Effettuiamo attività di Investigazione OSINT a seguito di incidenti di sicurezza relativi ad enti istituzionali e militari.
Il team di analisti OSINT opera attraverso l’utilizzo di tool proprietari e tool opensource. Grazie al Report OSINT il cliente può avere piena visione sul dettaglio delle prove effettuate e validate.

06

DIGITAL FORENSIC INVESTIGATION

I nostri tecnici sono specializzati nell’attività di investigazione di incidenti di sicurezza aziendali.
Tali attività vengono eseguite in due modalità:

07

Servizio Malware Analysis

Analizziamo Payload malevoli a seguito di incidenti di sicurezza presso enti istituzionali e militari, sviluppando una conoscenza approfondita di strumenti e tattiche utilizzate dagli attaccanti e adeguando in maniera proattiva le strategie di prevenzione.
Il cliente riceve un report finale da cui estrapolare gli IOC (Indicatori di Compromissione) da applicare, con le contromisure di blocco, nella sua infrastruttura.